17 aprile 2013

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utile


AGGIORNAMENTO INSERITO IL 04/01/2015
Dopo 3 anni di iscrizione queste sono le mie conclusioni personali; NON INVESTITE DENARO in questo sito!!
Ho partecipato tutti i giorni a questo programma visitando le pagine richieste, ho accumulato già 8 AdPackages, che dovrebbero fruttarmi 60$ ciascuno, ma nessuno di questi si è ancora chiuso (forse dovrei versare dei soldi per farlo o comunque usare i crediti accumulati per farlo salire di un grado e non ci penso proprio, troppo lungo e complicato) quindi per ora non ho potuto ritirare alcun compenso e non mi ha fruttato nulla. Continuo comunque a cliccare sulle pagine solo per accumulare crediti da poter utilizzare nel Traffic Exchange e inserire 3 links personali da pubblicizzare; questo è rimasto l'unico motivo per il quale ancora partecipo a questo programma e non mi aspetto altro, quindi per concludere direi che questo esperimento è stato un fallimento o una bufala (almeno dal punto di vista del guadagno) quindi non investite soldi e se volete usatelo anche voi solo per lo scambio link.

Avevo scritto questo post  parlando di Profit Clicking, ma siccome da poco il programma ha cambiato nome migrando ad AdClickXpress vi aggiorno le informazioni.
Il procedimento è praticamente identico a quello precedente, cambia solo la grafica ed ora è decisamente molto più preciso di prima, accreditano i soldi puntualmente tutti i giorni.

Come avevo scritto nell'altro post, prima di iscrivermi a questo programma avevo cercato un po di informazioni in rete (come dovreste fare sempre, perché le fregature online sono sempre in agguato e ci sono troppi siti che ci fanno perdere tempo e a volte, purtroppo, anche denaro, allettandoci e incantandoci con profitti incredibili...e anche un po surreali, non vi fidate troppo), e ho trovato poche spiegazioni soddisfacenti che mi facessero capire il suo funzionamento ma allo stesso tempo commenti positivi e prove di pagamento (i Payment Proofs) di altri partecipanti; quindi ho deciso di provare lo stesso.

Prima di parlare dei procedimenti vediamo in sintesi a cosa serve e come funziona AdClickXpress.

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utileIn pratica è una sorta di mix tra una Hyip (High Yield Investment Program) e una PTC (Paid to click) con il quale avrete la possibilità di acquistare degli Ad Packages, che sono tipo delle quote di investimento e farle fruttare visitando un tot di siti ogni giorno.
Ogni AdPackage rende 0,20$ al giorno e la metà, 0,10$, nei Weekend, visitando da 1 a 20 siti al giorno, in base a quanti pacchetti attivi avete, come spiegano nel grafico accanto.
Io ad esempio ho 7 pacchetti attivi al momento e devo cliccare 3 siti al giorno, come è sottolineato nella scheda.

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utileDopo aver effettuato una registrazione gratuita avrete accesso alla vostra Dashboard, nella quale vedrete tutti le informazioni del vostro account.

Nella parte sinistra troverete i vostri dati: il vostro Member Id, gli strumenti per pubblicizzare questo sito e per trovare nuovi referrals, se volete, con il vostro Id personale (per guadagnare ancora di più con le persone che farete iscrivere sotto di voi, cliccando su questi link che troverete: "Your Ad Click Xpress Advertising Websites" e "Your Ad Click Xpress Advertising Banners").

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utileAl momento dell'iscrizione avrete un Bonus di benvenuto di 10$ che dovrete investire subito per farlo fruttare.
Cliccate su Ad Packages - Earn Daily dal menu a sinistra per acquistarlo.

A questo punto si aprirà un'altra schermata e dovrete cliccare sul pulsante rosso in alto a destra "By Ad Packages".

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utileTroverete i vostri 10$, spuntate la casella relativa e cliccate su Purchase (acquista). Si aprirà un'altra schermata che vi dirà che il vostro acquisto è andato a buon fine e ritornate alle Dashboard.

Ora dal vostro pannello personale potrete vedere tutte le informazioni aggiornate:
- Le commissioni generali e giornaliere per ogni AdPackage (0,20$ durante la settimana e 0,10$ nei weekend)

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utile- Il totale dei pacchetti acquistati (io ne ho 8)
- I pacchetti attivi (io ne ho 7)
- I pacchetti scaduti o Expired, che potrete tramutare in AdPanels (io ne ho 1)
- Totale dei pacchetti di traffico acquistato, per lo scambio click (io ne ho 2, che ho acquistato con i soldi migrati da Profit Clicking)
- Il totale delle Gift Card acquistate, se volete fare un regalo a qualcuno (io non le ho acquistate)
- Le commissioni giornaliere (io ho 1,40$ daily e 0,70$ weekly)
- Il totale delle commissioni accumulate
- Le commissioni dei referrals di 1 livello
- Le commissioni dei referrals di 2 livello
- Totale del valore di tutti i pacchetti acquistati
- Totale del valore dei pacchetti attivi
- Le commissioni totali
- Soldi che avete nel vostro account




A questo punto, per far fruttare il vostro pacchetto, dovete cliccare sul primo pulsante del menu a sinistra "ACX Traffic Exchange".
Si aprirà una schermata dove trovate il Traffic Exchange!

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utile
Qui potete inserire 3 vostri link personali, se ne avete, da pubblicizzare cliccando sul pulsante azzurro "Add Url" e distribuite i crediti dopo aver inserito i links.
Purtroppo potete inserire solo siti in lingua inglese, io ho messo 2 siti di Forex, con i quali sto guadagnando qualche soldino, eToro e 24Option, e 1 sito di Crowd Funding, Seedrs.

Ogni volta che acquistate un AdPackage riceverete 200 crediti omaggio da utilizzare e 400 se acquistate AdPanels.
Dopo aver inserito i vostri links cliccate sul pulsante "View Ads" per vedere gli altri siti e far fruttare i vostri pacchetti.
Come era indicato nel grafico di prima, se possedete da 1 a 3 pacchetti dovete vedere 1 sito al giorno, da 4 a 20 dovrete vedere 3 siti al giorno, da 21 a 100 pacchetti 6 siti al giorno, e così via.
Se vedete qualche sito in più le visite si andranno ad accumulare nelle riserve e vi torneranno utili quando vi dimenticherete di entrare per qualche giorno, vi scaleranno le visite giornaliere dalle riserve, fino ad esaurimento.
Potete anche vedere 30 o 40 siti tutti in una volta e non dovere entrare per tutto il mese, ma attenzione a non dimenticarvi del sito poi, dopo tanta assenza può capitare; meglio entrare spesso, anche solo per controllare le novità.

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utile
Ogni giorno, quando vi loggate ed entrate nella Dashboard, vi apparirà una schermata come questa, che vi dirà quanti soldi avete guadagnato, in base ai vostri pacchetti attivi.
Io oggi ho guadagnato 1,40$ perché ho 7 pacchetti attivi.
Con 7 pacchetti, ad esempio, guadagno 1,40$ x 5 giorni = 7,00$ + 0,70 $ x 2 giorni Weekend = 8,40$ a settimana.
Arrivati a 10$ acquisto un nuovo pacchetto e la settimana successiva il guadagno  diventa 1,60$ al giorno e 0,80$ nei weekend, quindi 9,60$, poi 10,80$, poi 12$, ecc; più pacchetti acquisto più alto sarà il guadagno giornaliero e più si accorciano i tempi per acquistare nuovi pacchetti; io, per velocizzare un po i tempi all'inizio, ho deciso di versare 20$ (circa 15€) e approfitterò dei soldi guadagnati per salire di livello, fare l'upgrade e acquistare nuovi pacchetti.

Guadagna con Ad Click Xpress (ex Profit Clicking)! Scopri il modo più facile per avere un reddito extra online! Guida utileL'upgrade vi tornerà utile quando avrete accumulato 3 pacchetti expired (scaduti, perché ogni pacchetto ha una durata di 90 giorni) e potrete così tramutarli in Ad Panels che vi frutteranno 60$ ciascuno.
Se volete acquistare AdPackages e AdPanels e velocizzare i tempi potrete usare queste forme di pagamento cliccando su "Buy Ad Packages" e poi su "Fund ACX Wallet".
Io ho un conto aperto in ognuno di questi siti, tanto le iscrizioni sono gratuite e non ci sono spese di gestione, sono solo degli intermediari per i pagamenti, e di solito uso Payza, che è molto comodo e facile da gestire.

A questo punto penso di aver detto tutte le cose essenziali da sapere per iscrivervi, farlo funzionare e soprattutto "fruttare"! Se avete delle domande e volete altri chiarimenti, oppure se siete iscritti e avete provato Ad Click Xpress, lasciate dei commenti sotto e raccontateci la vostra esperienza.


Reazioni:
Posted by Silvia Sci On 10:02 AM 5 comments

5 commenti:

  1. ciao io mi sono iscritta da poco , diciamo che il mio upliner ha gestito il mio account. Ora vorrei capire bene ma faccio fatica ...ad es se ci sono nel mio ewallet 195 dollari perché mi dice che non posso prelevare?
    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei veramente! da dove arrivano i 195$? dai guadagni con AdPackages o AdPanels o da altro? hai chiesto al tuo upliner qualche informazione su come ha gestito il tuo account? sei migrata da ProfitClicking o ti sei iscritta direttamente ad AdClickXpress? prova a dirmi qualcosa di più!

      Elimina
  2. Ciao anche io mi sono iscritto da poco e non ho capito molto bene come funzionano i pacchetti expired potresti rispiegarmelo?

    RispondiElimina
  3. E come funzione il fatto di pubblicizzare i tuoi siti web inserendo le url nel traffic exchange? se non ho un mio sito cosa devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandro, il 04/01/2015 ho inserito in alto un aggiornamento....ti consiglio di non sprecarci ne tempo ne soldi e di cercare altro in rete per guadagnare che questi siti sono delle fregature e basta!! ;-)

      Elimina

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Categories

Abbigliamento (8) Abbigliamento Sportivo (1) Abbonamenti (1) Accessori (10) Accessori Auto (1) Accessori Moto (1) Accessori per Animali (1) Accessori per la Casa (2) Ad Click Xpress (1) AddMeFast (1) Affiliazioni (12) Affiliazioni Viaggi (1) AlertPay (1) Altroconsumo (1) Amazon (2) Annunci (2) Annunci Auto (1) Annunci Lavoro (4) App Economia (1) App Finanza (1) App Foto (1) App Intrattenimento (1) App Musica (1) App Navigazione (1) App News (1) App Produttività (1) App Social Network (1) App Store (8) App Utility (2) App Viaggi (1) App Video (1) Applicazioni (11) Assicurazioni (1) Attrazioni (1) Attrezzature Sportive (1) Audio Ebook (1) aumenta visite (5) Baratto (1) Benessere (2) BlaBlaCar (2) Blurum (1) Bruno Editore (14) Calzature (5) CareerJet (1) Cashback (2) Casinò online (3) Celluvale (1) Cerca Lavoro (5) cerca Referrals (1) Cercare finanziamenti online (1) chi copia i tuoi contenuti (1) Ciao (1) Cibi (2) CMS online (1) Cofanetti Regalo (1) Compravendita Domini (1) Concerti (1) Condividi Automobile (2) Confronta Prezzi Supermercati (1) Confronto Prezzi (2) Consulenze (1) Conti Online (1) Costruire Siti (2) Creare Forum (2) Creare Newsletter (2) Creare un Blog (4) Crowd Funding (1) Curiosità (36) Data Entry (1) Dating (1) Deals (2) Domini (2) Dvd (1) Ebook (16) Elettrodomestici (4) Elettronica (7) Emozioni (1) Erboristeria (1) eToro (3) Facebook (2) Film Gratis (2) Film Online (2) Film su YouTube (1) Forex (8) Freelance (8) Gadget (1) Gioca e Vinci (3) Giochi Gratis (2) Giochi Online (6) Gruppi d'acquisto (3) Guadagna con i Video (2) Guadagna con Opinioni (1) Guadagna con Sondaggi (1) Guadagnare con AdSense (2) Guadagnare con i Social Networks (4) Guadagnare con traduzioni (2) Guadagnare Online (30) Guide e Manuali (15) House Sharing (1) Idee di lavoro (12) Incontri (1) Infanzia (1) Lavorare con la Voce (1) Lavoro (4) lavoro online (8) Liberty Reserve (1) Libri (2) Metodo per vincere alla Roulette (1) Mutui (1) Mystery Shopping (1) Network Affiliazione (1) Occhiali (1) Paid To Click (1) Pay to Write (1) PayPal (1) Payza (1) Perfect Money (1) Poker Online (1) PostePay (1) Prestazioni Professionali (1) Prestiti (1) Programmi Fidelizzazione (1) Programmi per creare siti (6) PTC (3) Raccolta Punti (4) Reddito Extra (44) Regali (1) Ricerca dell'Anima Gemella (1) Risorse per Webmaster (51) Risorse Utili (31) Risparmiare Online (49) Risparmiare su Telefonate (1) Riviste online (1) Scam Sites (1) Scambio Casa (1) scambio visite (4) Sconti Online (2) Screenshot online (1) Servizi Finanziari (1) Servizi Web (2) Skype (1) Sms Gratis (1) Software (10) Soldi Online (2) Sondaggi di Opinioni (1) Spettacoli (1) Spread Shirt (1) Streaming (2) Supermercati Online (1) Telefonare Gratis (1) Telefonia (2) TradeDoubler (2) Trading Platform (7) Trucchi (1) Tv Gratis (1) Tv Online (1) Twitter (1) Vendere Online (3) Vendi Cellulari usati (1) Viaggi in Auto (2) Video Ebook (1) WhatsApp (1) Wix (1) YouTube (1) Zanox (3)