16 gennaio 2012

Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!

Oggi vi consiglio un sito dove potrete aprire un vostro negozio online e guadagnare vendendo t-shirt e gadget - Spread Shirt

In questo sito avrete la possibilità di acquistare magliette e accessori già esistenti oppure aprirvi un negozio online gratuitamente e vendere le vostre magliette.

Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!L'iscrizione è completamente gratuita e non bisogna acquistare i propri prodotti per rivenderli.
Scegliete un nome per il vostro negozio, compilate i campi con i vostri dati per la registrazione ed il gioco è fatto, si aprirà un pannello di controllo dal quale potrete gestire i vostri prodotti, creare t-shirt, felpe, cappellini, tazze e molto altro ancora, usando disegni e grafiche che vi propongono loro, oppure caricando le vostre immagini, o scritte, disegni, loghi aziendali, ecc.

Creare magliette è semplicissimo con Spread Shirt; dopo il login, dal vostro pannello di controllo, entrate in "motivi" e poi cliccate su "galleria dei motivi" a sinistra, scegliete la scritta o i disegni che vi più vi piacciono, divisi per temi, scegliete il capo di abbigliamento, il colore e create il vostro prodotto.

Per farvi un esempio questo è il nostro negozio online con i prodotti che abbiamo creato noi, con le immagini prese dal negozio ed il nostro logo personale.

Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!

Se avete sempre sognato di creare una vostra linea di abbigliamento o se siete dei grafici o dei creativi con Spread Shirt avrete la possibilità di dare sfogo alla vostra immaginazione e creare le vostre t-shirt senza dover investire denaro e gestire gli ordini.

E non è tutto, con  Spread Shirt potrete guadagnare anche iscrivendovi gratuitamente al loro programma di affiliazione tramite Zanox , e guadagnare con il vostro sito o blog, inserendo i loro banner; guadagnerete una percentuale del 20% su ogni articolo acquistato su Spread Shirt proveniente dal vostro sito o blog.
Guadagna aprendo il tuo negozio online di Magliette e Accessori!
Reazioni:
Posted by Silvia Sci On 11:29 AM 14 comments

14 commenti:

  1. Ciao.
    mi sono iscritta anche io a Spread Shirt ma non è chiaro come,eventualmente...sarei pagata?? Ma ti hanno già pagato???
    Seguo da pochi giorni il tuo blog e lo trovo migliore di altri che trattano simili argomenti.
    Grazie
    Ciao
    ant
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Igea, scusa ero sicura di aver risposto a questo messaggio e invece non so cosa sia successo, l'avrò cancellato per sbaglio!
      grazie per i tuoi complimenti sul sito, cerco di renderlo accessibile a tutti e di spiegare le cose con parole semplici, anche per chi non è pratico di internet.
      non ho ancora venduto niente su questo sito perché sinceramente non ho avuto molto tempo per creare magliette e sopratutto per pubblicizzarle (penso che dovrei perderci un po di tempo sopra per avere migliori risultati, ma ci sono tante cose da fare e non ho tempo per tutte). Cmq ho trovato in rete commenti positivi a riguardo, sui pagamenti, ecc, quindi dovrebbe funzionare. Anche Carlotta, nel commento sotto, dice di aver avuto riscontri positivi. Tienici informati sul tuo progresso e in bocca al lupo ;-)

      Elimina
  2. Spreadshirt è molto buono devo dire. Ho fatto guadagni interessanti con questa piattaforma. Questo però prima che arrivasse il modello di crowdfunding.
    Oggi il margine di guadagno lo puoi decidere tu.
    I siti più famosi sono fabrily e teezily. Il sistema è semplicissimo ma se non lo hai mai fatto è meglio che ti informi.
    In giro ci sono corsi incredibili su questo modello di business. Io ne ho trovato uno ottimo e gratuito su www.guadagnaconlemagliette.com ma in giro puoi trovare anche altri corsi fatti bene. Purtroppo la maggior parte in inglese e a pagamento. :(
    Con questo sistema io ormai mi sono garantita praticamente un salario mensile!!! ...e sto pensando di lasciare il mio lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Carlotta per le tue informazioni, ora mi studierò un po questi siti che ci hai suggerito per capire meglio.
      volevo farti una domanda....i disegni o la grafica delle tue magliette li crei tu o li prendi/compri da qualche altra parte?
      in bocca al lupo per il tuo lavoro ;-)

      Elimina
    2. Ciao! Volevo porvi, soprattutto a chi ha già esperienza col sito, un quesito di natura fiscale. Metto già le mani avanti scusandomi in anticipo se faccio una domanda stupida!!! Il dubbi che mi sorge è sulla necessità o meno della patita IVA. Ovviamente i problema non si pone per piccoli/piccolissimi introiti, ma riuscendo con molta fortuna a creare una rendita cospicua dalle vendite dei propri loghi da quando è necssario aprirla? Perché su internet ho letto che per le PRESTAZIONI OCCASIONALI SOTTO I 5000 EUR l'anno non bisogna aprirla; ma mettiamo che uno riesca a guadagnare "solo" 4000 l'anno vorrebbe dire che riesce a vendere ben 166 magliette al mese al costo di 2 EUR cad. e questa non mi sembra proprio una prestazione occasionale quindi suppongo che dovrebbe aprire la partia IVA e sostenere tutti gli oneri che ne conseguono!! Quindi come vi siete regolati o vi regolereste voi? Parlo soprattutto a Carlotta che riesce ad ottenere buoni profitti! Scusate se sono stato un po' prolisso e grazie mille in anticipo :-)

      Elimina
    3. Ciao Luca, la tua domanda non è affatto stupida, anzi penso che sia un dubbio per molti, ma purtroppo non so molto sulle informazioni fiscali; anche io sapevo che entro i 5000€ l'anno non è necessario aprire una partita IVA, ed anche se in effetti, per noi, non sembrano introiti di "prestazioni occasionali" probabilmente per lo Stato lo sono, comunque puoi trovare altre informazioni utili a riguardo qui http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5764

      Elimina
    4. Grazie mille Silvia per le tue informazioni!! :-) Andrò subito a vedere il link!!

      Elimina
    5. Ciao un altro sito con prezzi migliori di fabrily e teespring è TEERANA

      Elimina
  3. ciao a tutti,

    io ho aperto il mio negozio qui: http://www.12print.it/artshop/

    e questo è il mio negozio: http://www.12print.it/artshop/jolie/

    piano piano ho fatto le prime vendite ed ho ricevuto i miei primi 50 euro!

    Adesso provo una campagna con http://fabrily.com/

    Chi ha avuto esperienze qui cosa mi suggerite di fare per avere un buon successo?

    grazie a tutti
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie per la tua risposta e segnalazione.
      Conosco 12print, ho aperto un negozio anche li pure io, ma la creazione delle magliette è un po scomoda, comunque è un buon servizio e più facciamo girare le nostre creazioni più otteniamo visibilità in rete (io ho pubblicato i miei prodotti anche su Spreadshirt.it, Spreadshirt.com, Zazzle.co.uk e Tostadora.it)
      Per quanto riguarda invece Fabrily (che ora si è unito a Teespring) il discorso è un po più ampio; in poche parole però si può dire che la riuscita della campagna dipende da un paio di fattori principali: la scelta di un design vincente e il tipo di promozione sulla quale investiremo denaro (come ad esempio la pubblicità su Facebook, Google, ecc); a tal proposito ho pubblicato due articoli "Come vendere magliette con Teespring" http://viverequasigratis.blogspot.it/2015/05/come-vendere-magliette-con-teespring-ed.html e "Come creare una campagna pubblicitaria su Facebook" http://viverequasigratis.blogspot.it/2015/10/come-creare-una-campagna-pubblicitaria.html che potrebbero darti qualche informazione in più su come muoverti per impostare una campagna corretta.
      Inoltre navigando in rete ho trovato questo sito che offre delle informazioni molto interessanti e un videocorso gratuito che ti consiglio, hanno anche la pagina su Facebook dove poter discutere delle campagne e chiedere consigli http://guadagnaconlemagliette.com/
      In bocca al lupo per la tua nuova attività allora e facci sapere i risultati :-)

      Elimina
  4. io so solo che se metto un messaggio con una scritta tutto ok,se metto un mio disegno sulla t-shirt su fabrily o teezily sono problemi.Tra colori e qualità,l'anteprima risulta uno schifo e sono fermo perchè non rieco ha capire che qualità occorra per definire meglio il design,insomma capire dove sbaglio,cosi posso iniziare....poi ovviamente assistenza zero.Su Spreadshirt invece l'anteprima risulta ottima comunque ho provato a ordinare un prodotto con un mio disegno per controllare...ora sono in attesa.Per le altre 2 piattaforme sono fermo purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,anch'io ho il tuo stesso problema riguardo la qualita della grafica delle mie creazioni che ho proposto ma che a detta loro risulterebbe di scarsa qualitá mentre poi per le stesse cose proposte su altre piattaforme risultano "conformi" ... vai a capire !!!
      Marcolino

      Elimina
    2. Che programma usate per creare le vostre immagini? che dimensioni impostate? io uso un programma gratuito che si chiama PhotoFiltre7 ed è abbastanza facile da usare e imposto una larghezza del foglio di 3000px e 4000px di altezza. Su questo foglio bianco poi costruisco la mia grafica e ripulisco l'immagine dalle sfumature o sfocature ingrandendo l'immagine il più possibile (è un bel lavoro da fare e ci vuole un po per ritoccare un'immagine, se non la pulite bene ve la respingeranno sempre, anche se poi, in effetti, ogni sito segue le sue regole e non sono uguali per tutti). Dal programma di grafica dovete levare la spunta dalla casella che dice "Antialias" (che vi sfoca i contorni) e aiutarvi con le funzioni di trasparenza, contrasto, gamma e saturazione per uniformare i contorni (occhio però che usando queste funzioni il colore iniziale cambierà, quindi vi consiglio di salvare il risultato finale con un nome diverso dal principale in modo da tenervi i colori originali da parte e ripristinarli dopo usando la pipetta e il secchiello che trovate tra gli strumenti a destra). Calcolate pure che Spreadshirt.it è molto più rigida di Spreadshirt.com sulla qualità delle immagini, ma comunque devono essere ripulite bene sennò la stampa risulta orrenda. Il numero dei colori pure influisce sulla qualità e sul prezzo finale. Spero di esservi stata utile :-)

      Elimina
  5. Salve, ho inserito una mio disegno in Teespring, ma vendite 0. In realta credo le debba pubblicizzare in FB ma non ci ho capito nulla. Sicuramente colpa mia o forse Teespring e' troppo difficile? consigli prego!

    RispondiElimina

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Categories

Abbigliamento (8) Abbigliamento Sportivo (1) Abbonamenti (1) Accessori (10) Accessori Auto (1) Accessori Moto (1) Accessori per Animali (1) Accessori per la Casa (2) Ad Click Xpress (1) AddMeFast (1) Affiliazioni (12) Affiliazioni Viaggi (1) AlertPay (1) Altroconsumo (1) Amazon (2) Annunci (2) Annunci Auto (1) Annunci Lavoro (4) App Economia (1) App Finanza (1) App Foto (1) App Intrattenimento (1) App Musica (1) App Navigazione (1) App News (1) App Produttività (1) App Social Network (1) App Store (8) App Utility (2) App Viaggi (1) App Video (1) Applicazioni (11) Assicurazioni (1) Attrazioni (1) Attrezzature Sportive (1) Audio Ebook (1) aumenta visite (5) Baratto (1) Benessere (2) BlaBlaCar (2) Blurum (1) Bruno Editore (14) Calzature (5) CareerJet (1) Cashback (2) Casinò online (3) Celluvale (1) Cerca Lavoro (5) cerca Referrals (1) Cercare finanziamenti online (1) chi copia i tuoi contenuti (1) Ciao (1) Cibi (2) CMS online (1) Cofanetti Regalo (1) Compravendita Domini (1) Concerti (1) Condividi Automobile (2) Confronta Prezzi Supermercati (1) Confronto Prezzi (2) Consulenze (1) Conti Online (1) Costruire Siti (2) Creare Forum (2) Creare Newsletter (2) Creare un Blog (4) Crowd Funding (1) Curiosità (36) Data Entry (1) Dating (1) Deals (2) Domini (2) Dvd (1) Ebook (16) Elettrodomestici (4) Elettronica (7) Emozioni (1) Erboristeria (1) eToro (3) Facebook (2) Film Gratis (2) Film Online (2) Film su YouTube (1) Forex (8) Freelance (8) Gadget (1) Gioca e Vinci (3) Giochi Gratis (2) Giochi Online (6) Gruppi d'acquisto (3) Guadagna con i Video (2) Guadagna con Opinioni (1) Guadagna con Sondaggi (1) Guadagnare con AdSense (2) Guadagnare con i Social Networks (4) Guadagnare con traduzioni (2) Guadagnare Online (30) Guide e Manuali (15) House Sharing (1) Idee di lavoro (12) Incontri (1) Infanzia (1) Lavorare con la Voce (1) Lavoro (4) lavoro online (8) Liberty Reserve (1) Libri (2) Metodo per vincere alla Roulette (1) Mutui (1) Mystery Shopping (1) Network Affiliazione (1) Occhiali (1) Paid To Click (1) Pay to Write (1) PayPal (1) Payza (1) Perfect Money (1) Poker Online (1) PostePay (1) Prestazioni Professionali (1) Prestiti (1) Programmi Fidelizzazione (1) Programmi per creare siti (6) PTC (3) Raccolta Punti (4) Reddito Extra (44) Regali (1) Ricerca dell'Anima Gemella (1) Risorse per Webmaster (51) Risorse Utili (31) Risparmiare Online (49) Risparmiare su Telefonate (1) Riviste online (1) Scam Sites (1) Scambio Casa (1) scambio visite (4) Sconti Online (2) Screenshot online (1) Servizi Finanziari (1) Servizi Web (2) Skype (1) Sms Gratis (1) Software (10) Soldi Online (2) Sondaggi di Opinioni (1) Spettacoli (1) Spread Shirt (1) Streaming (2) Supermercati Online (1) Telefonare Gratis (1) Telefonia (2) TradeDoubler (2) Trading Platform (7) Trucchi (1) Tv Gratis (1) Tv Online (1) Twitter (1) Vendere Online (3) Vendi Cellulari usati (1) Viaggi in Auto (2) Video Ebook (1) WhatsApp (1) Wix (1) YouTube (1) Zanox (3)

Live Traffic Feed